Riassunto: Sentrx™ Animal Care, Inc. annuncia l’ampliamento degli impianti produttivi per rispondere alla crescita accelerata

L’innovativo creatore della tecnologia BioHAnce investe in un nuovo stabilimento

SALT LAKE CITY–(BUSINESS WIRE)–Il 20 maggio 2021 Sentrx Animal Care, in una cerimonia inaugurale, ha celebrato il completamento e l’apertura della sua nuovissima struttura produttiva da 22.000 piedi quadri di Salt Lake City, nello Utah. L’espansione in questo nuovo stabilimento più ampio rappresenta un importante risultato per l’azienda di Salt Lake City. Il progetto del nuovo spazio comprende camere bianche di classe ISO 7, della superficie di 1.689 piedi quadri, e spazi di laboratorio umido su 1.420 piedi quadri, il tutto adatto alla capacità produttiva e alle funzionalità necessarie al supporto della crescita accelerata di Sentrx negli Stati Uniti e in nuovi mercati esteri, oltre che all’espansione delle iniziative R&D basate sulla tecnologia della piattaforma BioHAnce brevettata di Sentrx.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Mason Williams, direttore commerciale

Sentrx™ Animal Care, Inc.

(801) 583-2050

mwilliams@sentrxanimalcare.com